La tiroide, ma è tutto nella norma, anche l'ecografia non evidenzia anomalie

Dopo un periodo stressante sul piano lavorativo , ho cominciato ad avere improvvisi bisogni di piangere, le lacrime escono cos', ne sento la necessità, poi va un pochino meglio.(certo al lavoro non va meglio, quando sono fuori anche mi sento triste e piango, ma magari reagisco meglio, nn so se anche lo stress può fare questo) Prendo la pillola jasmine, (da quasi 10 anni), poi l'ho interrotta bruscamente a gennaio 2009, per poi rirenderla a marzo 2009. ho fatto l'esame del sangue per la tiroide, ma è tutto nella norma, anche l'ecografia non evidenzia anomalie.
Adesso ho deciso di interrompere la pillola per almeno due mesi,per capire se può essere uno scompenso ormonale. Potrebbe essere possibile? dovrei faree qualche altra analisi secondo lei? Mi aiuti perchè la cosa mi sta mettendo agitazione levandomi un pò di autostima e voglia di fare.Aspettando una sua risposta la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63