Gonfiore x le medicine

salve a tutti volevo chiedere è normale gonfiare un ò facendo la cura ke sto facendo io ke sarebbe 3 compresse al giorno una alle 9, una alle 15 e una alle 19 di bromazepam hexal1.5mg; 1 compressa dopo cena di fevarin 100mg e una compressa prima di dormre di lendormin ah quasi dimenticavo anche il peridon prima dei pasti principali grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63