Stanchezza e sudarazione eecessiva

buonasera sn marco oggi sn andato dal mio psichiatra che mi ha confermato la cura di 7gg dien mattina pomeriggio e sera.gli ho fatto presente che daqulche giorno il neurochirurgo a causa di una ernia discale mi ha dato expose 100 da assumere 3 volte al giorno per 10gg.e 10 sedute di ginnastica posturale.da una settimana mi sento spossato la mattina mi si intorpidiscono gambe e braccia.ilmio psichiatra mi ha detto che e la mia suggestione.premetto che mi fido del mio psichiatra mavolevo un altro parere.
certo della vostra collaborazione gentilmente ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

il trattamento con benzodiazepine e' un trattamento che puo' essere mantenuto solo per tempi brevi.

Non specifica la diagnosi per la quale le e' stata fatta questa prescrizione e quali sono i tempi di variazione eventuale della terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
il mio trattamento va avanti da 2annqa ho dimenticato di dirle che prendo anche 15g di entact la mattina.questa terapia l ho cominciata afebbraio per una forma di attacchi di panico.io ho paura che nn riusciro a fare a meno di ansiolitici per tutta la vita.