Doc sono gay

salve,gentilissimi dottori sono un ragazzo di 23 anni,e da un annetto soffro di un disturbo molto forte simile SECONDO ME ad un disturbo d'ansia.
sono gay ma da un annetto,ogni volte che esco di caso o vedo la figuarda di una donna cerco delle risposte fisiologiche per vedere se sono diventato bisex o etero..da quel giorno la mia vita ha preso un SE per qualsiasi cosa....
se fossi etero?se fossi ,,,,, non riesco a capire il perche'.
sono gay e lo sono sempre stato.i miei genitori sanno della mia omosessualita'.io non ho mai avuto problemi nell'accettarmi anzi mi piaccio cosi come sono.questa domanda che mi pongo e come se non fossi io a farla.ho letto tanto i riguardo anche perche amo studiare.ho letto che esiste il doc ma di solito colpisce etero e loro pensano d essere gay. e se a me fosse successo al contrario?potrebbe essere?
comunque non ho problemi nel accettarmi , pero da quando frequento il mondo gay mi sento strano,sono un ragazzo robuto e tutti cercano la perfezione la magrezza le bellezza fisica. non mi sento accettato da loro .spesso soffro il ftto che non riesco a trovare un ragazzo per questo motivo.ultimente questi se stanno prendendo anche la scia dell'universita' e non riesco a sciegleire la facolta'
spero di ricevere una vostra RISPOSTA...UN GRAZIE A VOI
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
perché non ha pensato di rivolgersi ad uno specialista?

Il suo sembra un disturbo che riguarda numerosi aspetti della sua vita non solo quello sessuale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/