Vi prego rispondetemi ho paura

gentili dottori mia mamma ha 54 anni soffre di colon irritabile dopo una colonscopia fatta l'anno scorso ha sofferto anni fa di depressione e ora ci è ricaduta dopo tanti problemi ke abbiamo a casa ......da circa tre mesi le persone le dicono ke è dimagrita pesa 63 kg prima era sui 65 66 kg.....premetto ke mamma per circa 25 anni ha preso l'eutorix pero la dottoressa nel 2006 glielo ha sospeso perche la tiroide si era assorbita....cmq ha rifatto le analisi della tiroide ed p tt ok e anche un ecografia addominale da cui nn è risultato nulla.....lei dice ke nn si sente le forze ecc....sara la depressione vi prego ho paura
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
puo' essere piu' precisa nell'esposizione e nella richiesta?

Puo' evitare di sollecitare le risposte?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
poichè la situazione di sua madre comprende anche patologie organiche dovrebbe consultarsi con il suo medico di base e riferire i sintomi che nota. Se il medico dovesse ravvisare indizi di una situazione depressiva allora la indirizzerebbe verso un consulto psichiatrico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it