Che farmaco è?

salve volevo sapere invego che farmaco è? e per cosa serve? mia sorella fino ad ora si curava con zoloft da 50mg. che cambia tra invego e zoloft?
dalla visita fatta dice di avere pensieri negativi di morte si di sè e sugli altri (fissazione che muoiono gli altri), si sente dentro rabbia e sofferenza e dolore e pensieri di far del male agli altri. il neurologo dice che è una psicosi, mentre il psichiatra i depressione. che ne pensate?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile signora,
se due specialisti che hanno visitato direttamente la paziente discordano nella diagnosi, figuriamoci cosa possiamo dire noi sulla base delle poche righe scritte. Zoloft è un antidepressivo, invega è un antipsicotico di nuova generazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile signora,
se due specialisti che hanno visitato direttamente la paziente discordano nella diagnosi, figuriamoci cosa possiamo dire noi sulla base delle poche righe scritte. Zoloft è un antidepressivo, invega è un antipsicotico di nuova generazione.
Cordiali saluti