Lo farebbe tutti i giorni

Buongiorno io ho un problema e vi comunico questo,
mia attuale moglie nel 2006,fu ricoverata per depressine con tentativo tagliarsi le vene,ho letto nella cartella clinica che c'è scritto:
Motivo del recovero: inibizione psicomotoria con allucinazioni.
Condizioni del recovero: Inibita,mutacica,allucinata.
Esami eseguiti: ECG normale.TC encefalo nella norma.Somministrazione testistica
Iter Terapeutico:Terapia farmacologica ed altri trattamenti durante il recovero:AD,NL,BDZ.
Diagnosi principale di dimissione:Psicosi paranoidea.
Condizioni del paziente:Lucido,collaborante con scomparsa dei fenomeni dispercettivi.
Terapia :ABILIFY 15mg,EN gtt20gttx3.
Evenienze in cui richiedere cure urgenti:Ansia e ricomparsa dell'inibizione.
questo è scritto sulla cartella clinica del 2006,adesso vi spiego il seguito.
Mia attuale moglie ci siamo rincontrati,è una vecchia amica d'infanzia,in piscina e e suo fratello buttando una domanda dice che stava cercando il ragazzo,io subito ho risposto che ero disponibile.
ci siamo messi a frequentarci,dal luglio 2008 a febbraio 2009 e siamo andati a convivere in un'appartamento.
Dal quel periodo fino ad aprile 2009 siamo venuti ad abitare insieme hai miei genitori,cioè loro giu e noi di sopra mettendo a posto la casa di sopra.
In questi anni ha sempre preso le pastiglie di abilify 10mg e poi dimezzata a 5mg.
A gugnio ci siamo sposati e poi tramite la psichiatra l'ha sospesa,perchè con l'intenzione di concepire un figlio e l'ha smessa ad agosto 2010.
Da agosto fino alla fine di ottobre sembrava che andasse bene,ma tra lunedi 27 ottobre fino alla sera del giovedì 30 ottobre è successo che ha incominciato a formulare frasi senza senso,cioè iniziava vari discorsi ma non ne veniva a capo,sembrava confusa.
Poi per 2 notti mia madre se le trovata vicino al letto,possa immaginare come è rimasta ,diceva delle frasi come in poche parole dovevano lasciarmi stare nel senso di non domandarmi il lavoro se va bene o no,frasi di questo genere.
Poi parlava molto facendo anche confusione,poi mia madre gli ha detto se deve imparare a ribattere alle persone per quello che si meritano, non tenendo chiuso in se stessi la rabbia e il nervoso,si metteva davanti allo specchio.
Mi rimbambiva di discorsi e non capivo.Poi volevamo per il suo bene di prendere la pastiglia è venuta di sopra sul letto e si è messa a piangere,all'inizo sembrava che la volesse prendere,ma poi ha incominciato a dire che non aveva bisognio della cura.
Abbiamo chiamato il padre che la portata via,poi mi assillava anche dicendomi che era guarta dalla depressione e che vorrebbe stare con me.
Poi in questi anni ha sempre voluto,siamo arrivati a fare sesso anche 3 volte al giorno,e mi diceva che con me lo farebbe tutti i giorni.Dal 5 novembre e stata ricoverata ancora ,ma hanno detto che ha i pensieri confusi.
Premetto che i suoi genitori non hanno mai detto la verità sul primo recovero.
Adesso cosa devo fare,come devo comportarmi,cancello il matrimonio?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

l'annullamento del matrimonio puo' essere possibile se sono presenti alcune condizioni che deve farsi spiegare da chi di dovere.

Per il divorzio puo' scegliere liberamente.

Sicuramente, non sta a noi prendere decisioni al suo posto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/