Mi parte dal collo fino alle gambe

Buongiorno sono una ragazza di 26 anno volevo sapere se gli sbandamenti e il senso di vuoto in testa può essere causato dall'ansia....anche se ho un problema di convergenza agli occhi ,a proprio il senso di mancanza del pavimento sotto i piedi e il senso di andare indietro quando cammino avanti...mi parte dal collo fino alle gambe.
Ho fatto risonanza in testa encefalo con contrasto e apparato vestibolare e analisi ok anche se lieve fattore reumatoide...può essere il cuore?NCHE SE IL MIO MEDICO ME L'HA VISITATO ED HA DETTO CHE è APPOSTO
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

in assenza di alterazioni di altri parametri, la conclusione per un disturbo di tipo ansioso puo' essere plausibile.

Dovrebbe effettuare una visita psichiatrica per una valutazione appropriata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se il suo medico l ha visitata e ha escluso problemi cardiaci come possiamo ipotizzarli noi che non la conosciamo neanche? I problemi d ansia possono essere accompagnati da numerosi sintomi fisici. La diagnosi spetta allo specialista psichiatra.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it