Vene temporali , pulsazione o altro?

Salve dottori! non so se mi rivolgo alla giusta sezione! Siccome vengo da un momento di forte ansia e paura , e per giunta ho preso abbastanza freddo e nei giorni scorsi avvertito dolori muscolari però adesso tutto ok! volevo dirvi una cosa , oggi mi sono masturbato e dopo e durante l'orgasmo , ho sentito una specie di piccola botta sulla vena temporale destra (ora non so come si chiama , comunque è quella vena che parte a fianco dell'occhio e sale un pò, quella che quando mangiamo si gonfia ) ecco , quella li , da sottolineare che nei giorni scorsi , entrambe quella di sinistra e destra mi facevano male , esempio venerdi , dopo una giornata da avanti e indietro , preso un pò di freddo , giocato a calcio , dopo mi sono provato a masturbare e dopo 10-15 minuti dall'orgasmo ho sentito dolore diciamo (anche se lo soffrivo già prima ,e dopo la masturbazione è aumentato) e poi negli giorni scorsi un pò mi facevano male , oggi invece non mi hanno fatto male , però dopo l'orgasmo ho sentito come se fosse una piccola botta su questa vena temporale destra, è normale? altrimenti secondo voi cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare? e mica si può rompere o spezzare alla prossima masturbazione? grazie mille anticipatamente della risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha dei grossi problemi psicologici per avere 23 anni. Le consiglio un buon psicologo.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Allora dottore in primis tanti auguri di buon anno! Secondo : è una sensazione che comunque sento , secondo voi è normale? (cioè ora lasciando perdere che è ansia e paura) però è una sensazione che ho avvertito dopo l'orgasmo , cioè poco fa mentre stavo mangiando , ho sentito come una specie di rumore simile allo strappo , però non ho nessun sintomo , e vi ripeto prima quando mi sono masturbato , ho sentito come un tocco o botta in prossimità della vena temporale destra ora non so se era li preciso o no! E' normale? (da sottolineare che la settimana scorsa tra lavoro , uscite e partita di calcio , ho preso molto freddo , può essere quello?)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ripeto quanto gia' scritto nel mio precedente post
Arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Quindi dottore , sono sensazioni normali quelle che riguardano le vene temporali?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe finire di postare sempre la stessa domanda sul gonfiore delle sue vene durante la masturbazione e farsi visitare da un bravo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore innanzitutto la ringrazio della vostra disponibilità! Però per quello che io so , a me non è che si gonfiano le vene temporali durante la masturbazione , e che dopo che ho finito mi è capitato che una di quelle ho sentito una specie di tocco o botta proprio li! volevo capire solo se era normale! e che effettivamente spesso sento un pò di stanchezza proprio li! e volevo sapere dato che comunque ho preso molto freddo , se era normale! grazie!