Dolore esofago e toracico

Da alcuni mesi soffro di un dolore toracico all'altezza della seconda costola (partendo dall'alto) in sede centrale dx. Il dolore si manifesta come un forte indolenzimento al respiro, in alcuni casi dopo un lungo discorso, e anche in alcuni movimenti. Inoltre si associa al dolore un fastidio alla deglutizione (soprattutto con cibi consistenti)con un lieve dolore sottoscapolare dx. La sensazone comunque è di un fastidio in tutto l'emitorce dx e spalla dx. Ho già effettuato rx torace, rx colonna, rx con contrasto tubo digerente e gastroscopia con esiti nulli.
Inoltre vari esami del sangue alla ricerca di infezioni o valori sballati non hanno dato nulla di preoccupante. Brancolo nel buio e nella preoccupazione. Potrebbe una tac risolvere il dilemma? Se si quale tipo di tac? Che altri esami potete consigliarmi.Una laringoscopia fino a dove riesce a vedere? Ringraziando fin d'ora per la gentile risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile signore,

probabilmente ha sbagliato specialita'

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

le numerose richieste di consulenza in merito al suo problema e le risposte ottenute rappresentano una problematica psichiatrica che deve essere risolta con una visita di persona da uno specialista in psichiatria.