Modalina

Buongiorno,
con in cura con paroxetina dal 2008, alternata ad altri farmaci perchè dopo i primi mesi ha cessato il suo effetto antidepressivo.
Ma sono sempre tornata alla paroxetina perchè era la meno peggio come effetti.
Mi è stata data perchè anni fa ho subìto 3 anni di violenze durante una relazione con un tossicodipendente, che cercavo di salvare...
Unico risultato... due costole rotte, timpano rotto, un dito rotto e tante cose rubate, oltre a mille umiliazioni, compresi sputi addosso.
La conseguenza è stata che dopo la fine della brutta storia sono diventata molto aggressiva per autodifesa, e ora sto peggiorando.
Il mio psichiatra mi ha aggiunto la modalina, 2 mg di sera, ma da quando al prendo, pochi giorni, mi sento di umore ancora più nero e aggressivo, e con depressione e un gran desiderio di morte.
Devo aspettare qualche giorno perchè faccia effetto o non è il farmaco giusto per me?
Purtroppo il mio medico è ormai in ferie ma io sto malissimo.
Grazie mille

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe comunque attendere qualche settimana per avere efficacia dal trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/