Calore alla testa persistente dopo uso marijuana

Salve, sono una ragazza di 19 anni, domenica sera io ed una mia amica abbiamo fumato della marijuana (per me era la prima volta, la mia amica aveva provato in passato con qualche tiro) e probabilmente abbiamo esagerato nella quantità (due spinelli che abbiamo condiviso, di cui uno puro).
Le ore seguenti sono state orribili per me, vivevo un profondo stato d'ansia e avevo paura, con l'aggiunta di tremori per tutto il corpo. La mia amica se l'è passata meglio, era più lucida e fortunatamente è stata in grado di starmi accanto.
Dopo due ore circa la crisi è diminuita permettendomi di dormire anche con una certa tranquillità.
La mattina seguente, dopo pochi minuti dal risveglio, avvertivo solamente un forte calore alla testa che mi ha accompagnata per l'intera giornata e tutt'ora, a distanza di 3 giorni dall'accaduto, persiste.
Il mio stato generale di salute apparentemente è buono, non avverto altro che questo forte calore e delle leggere fitte in zone diverse della testa, ma occorrono raramente.
Questo stato di malessere non mi impedisce di compiere le attività giornaliere, ma avverto una maggiore stanchezza nel portarle avanti, anche quelle più semplici richiedono più energia e non riesco ad ignorare questo forte calore.
L'unico rimedio che ho riscontrato è dormire, il sonno è indisturbato e mi dà sollievo.
Al risveglio, però, ecco che questo forte calore ritorna.
Le mie domande sono le seguenti : tutto ciò è nella "norma" ? Quanto ancora dovrò continuare in questo stato? ( a me del tutto sconosciuto poiché non ho mai sofferto prima d'ora di malori simili nè di mal di testa)
È sufficiente aspettare che passi (pur sempre se ciò si verifichi) o rivolgersi a qualcuno?
Sono spaventata poiché non so cosa pensare né aspettarmi.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve fare riferimento al suo medico di famiglia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it