Disfunzioni sessuali post ssri

Ho sospeso paroxetina da 5 giorni. Sessualmente nessun miglioramento ne sulla sensibilità dei genitale e ne sul desiderio sessuale. Sono preoccupata. Quanto tempo ci vuole per riavere la sensibilità? ( sempre se ci sia) ho letto sulla pssd..ma Xke accade che non vanno via questi effetti? Non capisco cosa modificano nel cervello
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Qui su medici Italia lessi un altra persona che dopo 5 giorni scrisse qui di non notar miglioramenti.. E a questa persona è rimasto permanente e io ho paura..
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Possono passare anche settimane
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
X la sensibilità? A quella persona rimasto permanente anche dopo anni di sospensione
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non so di chi stia parlando
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Di un utente che scrisse tempo fa su medici Italia.. Ma non solo quest utente anke altri sono rimasti permanenti
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Allora? In quanto tempo massimo dovrei notare miglioramenti?
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un tempo variabile
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
In che senso? Varia da soggetto a soggetto? Infatti potrei non tornare cone prima . ho paura
[#10]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Varia da soggetto a soggetto ma non è eterno. In qualche settimana i sintomi, se sono tali, scompaiono
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Parlate dei sintomi sessuali? E già passata una settimana non credo ke un altra settimana mi farà riacquisire la sensibilità e non solo quello anke tutta la sfera sessuale