Sereupin

Salve da circa due mesi e mezzo assumo 20 mg di sereupin per depressione con ansia. Appena sveglia avverto ancora i sintomi della depressione. Oltretutto mi è difficile stare a casa da sola perché mi assalgono pensieri brutti sono un po' più tranquilla se a casa con me c'è qualcuno. L'umore a volte Va bene altre volte no. Tutto ciò potrebbe essere che il farmaco non sia andato ancora in accumulo? Il sereupin agisce anche su l' umore? Mi sembra di essere diventata matta. Oltretutto non sento tutta questa energia che un antidepressivo dovrebbe dare , credo. Non so ' più che pensare. Attendo una vostra risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il tempo è sufficiente a considerare una revisione del dosaggio, quantomeno, se ancora non sta bene.
Cosa intende per "accumulo" ? I farmaci non vanno in accumulo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. In accumulo intendo che magari non assorbo tutti i 20 mg e quindi in circolo ne arriva meno e magari per quello fa poco effetto. E poi dovrei avere molta più energia alla mattina e l' umore alto ma a volte non è così. Sono state poche le volte che mi sono alzata e stavo bene. Il neurologo psichiatra mi ha detto di prendere il tavor oro 1 mg assieme al sereupin. Questo potrebbe aumentare l'effetto terapeutico del sereupin? In attesa di risposta ringrazio.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il tavor associato non aumenta l'efficacia dell'antidepressivo.



Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore. Ma il tavor oro 1 mg potrebbe migliorare la depressione o peggiorarla? Ho letto su alcuni siti internet che potrebbe peggiorarla e in altri che potrebbe migliorarla. Cosa c'è di vero? Grazie per la eventuale risposta.