Quell'uomo sembra mio padre

no nn era uno sfogo, ma guarda che risposte devo ricevere... bah... grazie comunque.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

probabilmente lei utilizza questo servizio come uno sfogo personale oppure pensa di ottenere dei benefici di qualche genere.

Gli argomenti che tratta, devono essere discussi nelle sedi opportune qualora questi dovessero creare in lei problemi particolari che possano complicarle la vita.

Si rivolga ad uno specialista di persona.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Invece che cancellare la sua risposta, avrebbe potuto chiarire il suo punto di vista.

Oltretutto, nel suo post precedente lei non ha fatto alcuna domanda, ha descritto una situazione cercando da noi delle libere associazioni.

[#3]
dopo
Utente
che vuole che le dica. mi dispiace se il mio punto di vista non è stato chairito e se non ho fatto alcuna domanda. Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Beh la potrebbe fare in qualsiasi momento una domanda se ha da farne, altrimenti puo' chiedere un aiuto specialistico direttamente.