Paroxetina iperdosaggio

Ieri sera verso le 22 preso da un attimo di sconforto ho ingerito 10 compresse di Eutimil 20 mg (paroxetina). Preso dalla paura mi sono provocato il vomito e credo di avere rimesso tutto. Poi, sarà per la paura ma mi sono addormentato e mi sono svegliato dopo 18 ore di sonno consecutive. Ora ho un fortissimo mal di testa ma fisicamente sto bene.
Lei pensa che debba rivolgermi al pronto soccorso?
la ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

se ha vomitato buona parte del farmaco non ci sono problemi.

Magari ne parli con il suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se non si è rivolto al P.S. subito dopo averle ingerite non vedo il motivo per farlo adesso. Piuttosto credo sia importante parlare con il suo specialista di fiducia di quanto è accaduto.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it