Tempo di assunzione della fluoxetina

PER QUANTO TEMPO PUO' ESSERE ASSUNTA LA FLUOXETINA A DOSAGGIO DI 60 MG DIE,ED E' VERO CHE NELLE ABBUFFATE SONO EFFICACI SOLO NEI PRIMI 6 MESI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

dipende dalla diagnosi per cui le e' stata prescritta e la finalita' del trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi è stata prescritta per BED,
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
scusi forse sarebbe meglio esplicitare qualche ulteriore dato anamnestico, altrimenti si rischia di moltiplicare i post e di non riuscire ad essere esaustivi.

[#4]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
come già espresso dal collega, la sola presenza di "un'etichetta" diagnostica, senza la necessaria storia più dettagliata, può essere interpretata a seconda dei casi.
La fluoxetina, in generale, è un antidepressivo la cui efficacia è sperimentata ma, come già detto, nel suo specifico caso e solamente con i dati in nostro possesso, non è possibile alcuna interpretazione.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com