Idrossitriptofano e daparox

salve a tutti,
il mio medico di base mi ha consigliato per alleviare l'ansia con associazione a depressione Daparox gocce, iniziando con due gocce per tre giorni e alzare a tre gocce per 3 giorni ecc.
fino ad arrivare in cui mi sento bene, fino ad un massimo di 10 gocce.

io nel frattempo prima di prendere daparox sto assumendo ansiolev per ansia, in quanto contiene idrossitriptofano.

Ho letto che assumendo in concomitanza idrossitriptofano e daparox non si potrebbe.

vorrei sapere sospendendo ansiolev dopo quanti giorni posso assumere il daparox?
grazie
inoltre l'ansia può causare male alle gambe e braccia?
perchè alla sera tali "dolorini" spariscono.

grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Qui non può ricevere indicazioni sulle terapie, le deve chiedere al medico prescrittore.
La diagnosi è poco chiara, ma comunque l'ansia non "causa" altri sintomi, se mai si associa ad altri sintomi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini