Anafranil 75 mgr tempi di azione

Buonasera una informazione, il mio specia ista e all estero, mi succede questo: assumo 75 mgr di Anafranil per un Doc, ho smarrito le compresse mentre ero in viaggio quindi ho dovuto ridurre a 35 mgr il dosaggio per non interrompere con le compresse che avevo con me...lo prendevo da 5 mesi non molto, ma ho sentito una virata ad un certo punto e i sintomi si sono riaffacciati, dopo 20 giorni ho ripristinato la terapia a 75 mgr da 5 gg, secondo voi per ristabilire un effetto completo occorrono sempre le 4 settimane standard?

E possibile che la sola diminuzione di mgr possa consentire una ripresa piu veloce?

Oppure questo potrbbe avere annullato il beneficio generale e avermi riportato daccapo?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63