Dismissione graduale minias

Buonasera, da qualche mese sto riassumendo il Daparox 20 mg in compresse per contrastare l'ansia causata da brutti pensieri che mi assillavano in continuazione.

Assumo anche il Minias per dormire, ma sto facendo la dismissione graduale da alcune settimane: sono partita da 10 gocce e, ad ogni settimana, togliendone 1 alla volta, sono arrivata a 1 sola goccia.
Ora si stanno ripresentando di nuovo i brutti pensieri e l'ansia continua.
So che dovrei rivolgermi ad uno specialista, ma al momento non è possibile, se qualcuno di voi mi possa dare un consiglio.

Vi ringrazio di tutto cuore
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Se ha ancora ansia deve consultare lo psichiatra perché significa che la paroxetina non è a dosaggio efficace. Per il doc in genere i dosaggi sono più elevati. Il minias non c'entra.

Franca Scapellato