Che senso ha chiedere un consulto dopo anni di psicoterapia? grazie

Non assumo più terapie e ho una mezza diagnosi, le sedute di psicoterapia non mi aiutano.

Vorrei un parere diverso ma temo che una prima visita di psichiatria senza una richiesta specifica su una terapia farmacologica, ad esempio, diventi una perdita di tempo e denaro.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63