Farmaco meno potente

Buongiorno gentili Dottori,tra i farmaci SSRI e SNRI qual'e' quello meno potente(non meno selettivo)sulla ricaptazione della serotonina?Spero riusciate a soddisfare questa mia curiosità.Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
la Fluvoxamina è ssri farmacologicamente meno potente rispetto ad altri,fra SNRI la venlafaxina sulla noradrenaòina è meno potente rispetto alla duloxetina

Tommaso Vannucchi