Ssri e problemi sessuali

Salve, anni fa dopo un'episodio che mi ha scatenato la depressione mi e stato prescritto il citalopram.. ho iniziato con mezza per una settimana come mi avevano detto poi una al giorno e ho continuato per 6 mesi finche, viste le ripetute situazioni di rigetto ho smesso all'improvviso.. attualmente ho problemi sessuali alla libido, eiaculazione ritardata, bassa quantita di sperma, insensibilita al glande e dopo qualche anno.. dopo aver assunto il muscoril ora ho anche anorgasmia.. Non ho pero problemi di erezione.. Vorrei Ritornare alla mia normale sessualità, Cosa mi consigliate ? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Scusi ma cosa c'entra il citalopram?

Si rivolga ad un andrologo per far valutare il suo problema che se di natura psicologica va trattato adeguatamente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Mi scusi dottor ruggiero, ma ho letto che sono effetti indesiderati del citalopram..