Ciao a tutti volevo chiedere un informazione con l'invalidità e possibile ottenere la patente.?

Ciao volevo chiedere io ho 2 disturbi un ritardo molto lieve e un disturbo della personalità nas non specificato
Volevo chiedere se è possibile ottenere la patente con le mie Patologie io percepisco un invalidita al 100 per 100
E ho 21 anni
Non ho ancora fatto domanda ne preso appuntamento alla commissione medica... ciao a tutti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63