Come faccio a chiedere il ricovero in ospedale?

Buona giornata a tutti, premetto di dire che sono un 21 enne che fino a 6 mesi fa stava bene, poi ho iniziato ad avere mal di testa per 3 mesi consecutivi, poi ho dolori al petto, problemi ad alimentarmi e mi sento i muscoli indolenziti e temo di avere qualche patologia grave, ora non ci sento più bene, temo che addirittura la candida mi circoli nel sangue, come faccio a guarire, io vorrei guarire e vorrei farmi ricoverare... Se li sapete come faccio a farlo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Però per quali cause posso essere ricoverato e come farei a chiederlo?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Non lo può chiedere per i sintomi che lamenta che possono essere valutati ambulatorialmente

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Neanche se lo chiedessi al medico di famiglia? Io veramente non ne posso più di sti sintomi che ho elencato,vorrei una cura per tornare come prima...