Vertigini e sbandamenti post sospensione escitalopram

Buonasera, ho sospeso l assunzione di Entact da 1 settimana esatta, (assunto per 2 anni associato a Xanax per ansia generalizzata) ovviamento ho provveduto a scalare da 1 pastiglia 10mg, a mezza, ad un quarto nell arco di 5 mesi, nessun sintomo durante la riduzione, ma da 2 giorni è iniziato ad apparire questo sintomo persistente di vertigine e senso di sbandamento (penso, leggendo altri post, sintomo da sindrome sospensione) è fastidioso, per quanto perdurerà?
Inoltre questo sbandamento mi ripete molto al livello dell orecchio interno, dove ahimé da 1 anno ho subito un deficit cocleo vestibolare e non sento assolutamente più nulla da quell orecchio se non un fischio perenne continuo che lo rende ancora più fastidioso del solito, quanto può durare questo senso di sbandamento e vertigine?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
in genere un paio di settimane

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini