Vale la pena controllare se si è affetti da adhd o autismo da adulti, oppure non serve più a nulla?

Leggendo online, mi rivedo in molti comportamenti di chi ne è affetto.
Ed ero curioso di capire se rientro nello spettro, ma leggo anche che oramai da adulti c'è poco da fare.
Vorrei avere un parere riguardo l'argomento ed eventuali suggerimenti su come comportarmi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63