Disturbo post traumatico da stress

Avrei una domanda scomoda: nella mia infanzia ho subito diversi traumi da mano umana che qualificano per il dpts, ma sulla carta ho solo disturbi di natura genetica o di temperamento.

Mi domando perché.

Ho la sensazione che non vogliano lasciare tracce scritte di ciò che mi hanno fatto, del resto nessuno ha mai mosso un dito per difendermi o per aiutarmi, anzi, erano a loro agio con il fatto che una bambina che non ha nessuno potesse essere usata da adulti senza scrupoli, meglio se appartenenti alla loro cerchia sociale.
Credo che lo considerassero uno "sfogo" legittimo e opportuno di una violenza che altrimenti chissà, si poteva rivolgere verso le loro preziose figlie.

Secondo me sono ancora tutti d'accordo che le bambine come me sono una sorta di pupazzi di paglia che proteggono le bambine "amate" dalla violenza.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' possibile che la sua patologia non sia attualmente in compenso e deve far rivedere la terapia farmacologica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La mia patologia?
Senta, se lo psichiatra decidesse in un momento di euforia di rimpinzarmi di antipsicotici finché neppure mi accorgo se qualcuno ha cattive intenzioni e quello mi mette le mani addosso, ritiene che starei bene lo stesso nel mio mondo olimpico? Se è così avanti tutta ma se, come è successo, ho lo stesso i flashback, il cuore che mi salta via dalla cassa toracica e le gambe inchiodate al suolo allora preferisco la paura, anche se eccessiva e troppo inclusiva.