Eccitazione

Buongiorno dottore sn un ragazzo di 30 anni le volevo chiedere ultimamente mi capita che quando mi eccito mi parte una sensazione strana dalla bocca dello stomaco ed inizio a sudare un po' freddo può essere un qualcosa ricollegato ad ansia dato che sono un soggetto ansioso in cura perché la mia paura è che sia un qualcosa di cardiaco la ringrazio in anticipo buona giornata
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Sono vari i Suoi consulti riguardanti il pene; ed altrettanto quelli riguardanti l'ansia.

Oltre a scrivere qui, ha effettuato una visita cardiologica?
È mai stato visitato dall'urologo?
E per l'ansia, quali passi ha fatti?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Sono in cura con uno psicologo da 1 mese ma lei pensa che l'ansia può provocare questa cosa o forse è un problema cardiaco?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
".. l'ansia può provocare questa cosa..?"

Prima occorre escludere che i disturbi che lamenta siano 'semplicemente' problemi fisici.
Poi eventualmente si passerà all'aspetto psicologico.

Effettui dunque le viste specialistiche sopra indicate. Se tutto risulterà regolare, occorrerà riferirsi alla psiche.

Parli al suo psicologo del presente consulto, per cercare di capire insieme come mai ha scritto a noi qui, anziché rivolgere tale domanda a lui stesso.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/