Quali sono i caratteri in merito allo spirito,convinzione,anima,carattere ?

Potete mandarmi informazioni dettagliate per poter essere io in grado di scindere : convinzioni, spirito, anima, carattere ?
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
cosa ti dice che le nostre informazioni in merito ai termini da te inseriti siano meglio di quelle riportate in un vocabolario?

E poi: potresti essere un po' più chiaro sul motivo per cui vuoi "scindere"?

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_