Un buon psicologo psicoterapeuta

salve vi scrivo poichè per alcuni situazioni particolari sorte ultimamente ho intenzione di rivolgermi ad uno psicologo psicoterapeuta però non avendo una buona situazione economica non vorrei gravare sul bilancio familiare e chiedervi se per caso sapete dirmi se la usl della mia provincia e buona per questo genre di settore e se potreste consigliarmi direttamente un buon psicologo psicoterapeuta a cui rivolgermi!
vi porgo cordiali saliti!
[#1]
Dr.ssa Cecilia Sighinolfi Psicologo, Psicoterapeuta 480 24
Gentile ragazzo,
i limiti del servizio pubblico, indipendentemente dalla città specifica, sono normalmente quelli legati alla non possibilità di scegliere il terapeuta e quindi, nella maggior parte delle volte, di non poter decidere del tipo di approccio di cui avvalersi.
Le posso suggerire un interessante articolo scritto da un Collega su questo argomento:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/407-come-spendere-meno-dallo-psicologo.html

Se poi dovesse decidere per un terapeuta privato può consultare le pagine di questo sito oppure questo di quest altro sito di terapeuti cognitivo-comportamentali:
http://www.aiamc.it/ordinari.htm

Un cordiale saluto

Dr.ssa Cecilia Sighinolfi
Psicologa e Psicoterapeuta
cecilia_sighinolfi@yahoo.it