Sintomo strano quando deglutisco..

salve sono un ragazzo di 20 anni e da un po di giorni ho un problema.. in seguito ad aver assunto dei farmaci(antibiotici e cortisone x una settimana) x una faringite acuta ho avvertito dei sintomi strani.. a volte quando deglutisco ho come l'impressione che la saliva mi si fermi in mezzo al petto trovando delle enormi difficoltà nel continuare a scendere.. devo dedurre questo sintomo come un fatto di ansia o devo fare degli accertamenti più concreti?? grazie x la vostra attenzione..
cordiali saluti..
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazzo, ha già riportato questo sintomo al medico che le ha prescritto la cura? Questo è il primo passo da fare.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com