Ipnosi regressiva

Buongiorno.
Negli ultimi mesi ho sentito esperienze di varie persone che hanno fatto ipnosi regressiva, e ho letto molto sull'argomento.
Non riesco però a trovare uno specialista nella mia zona (abito vicino a Modena e Bologna) al quale rivolgermi. Mi potete aiutare a darmi consigli su vostri colleghi che lavoarno in zona Modena, Bologna, Reggio Emilia e limitrofe?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, che cosa intende per "ipnosi regressiva"? Esistono diverse accezioni in merito, quindi prima dovrebbe specificare di cosa ha bisogno.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com