Pipì a letto

Grazie dottoressa per la risposta.Stiamo continuando la terapia farmacologica con la desmopressina ma il problema non si è ancora risolto del tutto.Il mio pediara mi ha consigliato di continuare la terapia per almeno un'altra settimana e poi vorrebbe passare a dei farmaci che agiscano a livello neurologico.Francamente però non sono tanto d'accordo in quanto temo per eventuali effetti collaterali.Nel frattempo mio marito che è quasi sempre fuori per lavoro ha preso 10 giorni di ferie per stargli più vicino e abbiamo deciso che lunedi lo accompagneremo insieme al suo primo goirno di scuola,in maniera tale che possa sentire la vicinanza di entrambi per l'inizio di una nuova tappa importante della sua vita.Speriamo che appena iniziata la scula non appena si renderà conto che non è poi così terribile(premesso che lui sa già scrivere e leggere quasi correttamente) tutto possa tornare nella normalità senza ricorrere a nessun farmaco se non a quello del nostro grande amore nei suoi confronti.Grazie ancora
[#1]
Dr.ssa Graziella Tornello Psicologo, Psicoterapeuta 217 4 16
Il fatto che il vostro bambino vi abbia accanto entrambi il primo giorno di scuola mi sembra un'ottima idea...

Andrei cauta con i farmaci, non prima almeno di aver valutato delle alternative.

Un caro saluto.