Stress

vorrei sapere tutto il possibile su questo... cioè quando sono stressata preoccupa triste ho paura.... vomito e mi cambiano colore gli occhi ho 14 anni... sono preoccupata.... perche poi se mi blocca lo stomaco e non riesco a mangiare neanche un grissino... per favore aiutatemi...
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazzo/a,
(lei si identifica come maschio ma parla al femminile), data la sua giovane età le consiglio di parlarne con i suoi genitori e prendere in considerazione l'idea di rivolgersi ad uno psicologo-psicoterapeuta oppure al Consultorio familiare della sua asl di appartenenza.
Cordialmente

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it