Test wais r
buo giorno, ho effettuato il test wais r
e mi sono stati dati due risultati diversi.
uno qi verbale 124 e qi 127 in base all' eta'
nelle singole prove e per valutare il qi vale il punteggio ponderato o il punteggio ponderato per età?
quali sono le fasce d'età prese in considerazione?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Noi non ci sostituiamo in alcun modo a chi di persona L'ha valutato.
E dunque la domanda va rivolta a chi Le ha somministrato il test
o stilato il referto.
Qui eroghiamo consulti su problematiche inerenti a dimensioni personali della persona che ci scrive, invitando a "non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti.." (Linee guida)
Nel caso desideri approfondire la Sua conoscenza delle caratteristiche del servizio Consulti,
può leggere le "Linee guida" in https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
Saluti cordiali.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.