Un periodo difficile, conseguenza

Buongiorno. C'è qualche specialista su questo sito o me ne potete indicare uno che offre consulenza privatamente online, gratuitamente? Sto passando un periodo difficile, conseguenza di varie situazioni pregresse e mi sento in difficoltà. Ne avrei veramente bisogno per favore. Grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Utente,
presso il Consultorio della sua Asl può effettuare colloqui gratuiti con uno psicologo:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_912_listaFile_itemName_19_file.pdf
In alternativa, si può informare se nella sua zona sono operanti in tal senso associazioni di volontariato (come, ad esempio, il CIF - Centro Italiano Femminile, che gestisce consultori con l'ausilio di specialisti che offrono volontariamente la loro professionalità).

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i