Utente
buongiorno è da quasi 1 anno che prendo lo zoloft, solo che mi sono dimenticato di prenderla per 2 giorni e la mia dottoressa mi ha detto di prtendere 1 pastiglia e mezza tutta di botto la sera.
vorrei sapere quali conseguenze puo avere su di me questo cambiamento?

n.b. la pastiglia e mezza la prendevo anche prima solo che ne prendevo un quarto al mattino, un quarto a pranzo ed un quarto alla sera...

fatemi sapere gentilmente è urgente....

grazie a tutti voi.

[#1]  
Dr. Armando De Vincentiis

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MARTINA FRANCA (TA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Gentile utente la sua è una richiesta di consulenza che riguarda l'utilizzo di psicofarmaci, sposti quindi la richiesta nella sezione psichiatria.
cari saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks