Malessere diffuso

Salve,
ho 49 anni e sono 4 mesi che ho un malessere diffuso con senso di nausea, dolori al pettorale sinistro, confusione mentale, vertigini e stanchezza.

Tutti questi sintomi arrivano improvvisamente e possono durare dai 10 minuti a quasi tutta la giornata.

Ho fatto esami del sangue, gastroscopia, cardiologico, tiroide, cervicale.
Praticamente tutti negativi.

Ho solo una gastro duodenite erosiva.

Da quasi 2 mesi prendo il levopraid in pastiglie prima di pranzo e cena.

Prima ancora ho preso l'omeprazolo.

Dopo tutti questi esami i problemi rimangono e mi stanno condizionando la vita.

Mi date una mano?

Grazie
Claudio
[#1]
Dr. Vito Iannelli Psicologo 1
Gentile Claudio,

Possiamo provare a capire un po’ di più insieme quello che le sta capitando.
Se mi chiama al 320/9646935 le posso fissare un appuntamento in studio.

Cordialmente,

Dr. Vito Iannelli

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott Iannelli,
ma questo è un sito per ricevere una risposta oppure una vetrina per voi dottori?

Farò una segnalazione a MEDICITALIA.

DISTINTI SALUTI
CLAUDIO