Orientamento sessuale

Salve, sono una ragazza di 20 anni.

Recentemente ho fatto un sogno dove baciavo una ragazza che so essere lesbica, ma nel sogno la cosa mi veniva naturale, appena sveglia però pensandoci mi ha turbato un sacco perché è stata forse la prima volta che ho fatto un sogno del genere.

Io ho una relazione con un ragazzo da 6 mesi, e prima ho avuto altri ragazzi.

Mi sono sempre interessati gli uomini.

E l'altro giorno per esempio, mi sono eccitata moltissimo con il mio ragazzo con foto e video, e parole che ci scrivevamo.

Rispetto ogni orientamento sessuale, ma sto avendo come una crisi di identità per paura che questi sogni continuino, perché amo il mio ragazzo.

Che cosa posso fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

pensieri ingombranti, sogni a tema lesbico che La inquietano...
è da alcuni anni che ci scrive e più volte Le è stato raccomandato di rivolgersi *di persona* ad una nostra Collega.
Ma credo di intuire che non ha accolto l'orientamento fornitoLe.
E dunque le problematiche cambiano ... abbiglimento, si travestono, ma non se ne vanno.
E Lei torna a ri-scriverci.

".. Che cosa posso fare? .."
Quello che noi tutti qui le suggeriamo.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/