Male e bruciore fegato dopo litigato

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni molto ansiosa, quando litigo poi mi viene male al fegato e bruciore.
È preoccupante?
Essendo giovane sono parecchio preoccupata.
Avendo avuto mia nonna con problemi al fegato sfociando in qualcosa di brutto e l ha portata alla morte.
Purtroppo ho il carattere che sotto subito e se mi istigano non riesco a far finta di niente. Sto cercando di migliorare in questo ma con scarsi risultati e non vorrei che dai oggi, dai domani mi accade qualcosa di brutto.

Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Laura Ceccoli Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 5
Buongiorno, comprendo la sua preoccupazione. Quando abbiamo un'insofferenza emotiva spesso il nostro corpo la denuncia attraverso un disturbo fisico, costringendoci a prendercene cura. Se ha piacere di provarci e desidera ulteriori chiarimenti, mi contatti privatamente telefonicamente o whatsapp o sms. Trova i miei recapiti su internet. Cordiali saluti Dott.ssa Laura Ceccoli Psicologa e Psicoterapeuta

Dr.ssa Laura  Ceccoli (3471270291 Genova)