Utente
Buonasera, allora vi spiego velocemente il mio problema, allora un anno fa circa ho fatto uso di anabolizzanti per tre mesi per poi fermarmi quasi un anno, ma il post ciclo e stato tremendo ho iniziato ad avere la gelosia verso mia moglie Cosa che non sono mai stato geloso, paranoico, avevo paura che mi tradiva, volevo stare sempre con lei, e gli chiedevo le sue passate con gli ex, poi dopo questo mese e durato il tutto e passato, poi dopo ho fatto un altro ciclo ma di un mese e ora sto di nuovo con questi pensieri e molto più blando però ho riniziato ad avere il pensiero di una sua avventura quando nemmeno ci conoscevamo, volevo sapere se tutto questo e dovuto a l'uso di queste sostanze che ovviamente non prenderò mai più, però volevo sapere se era quello che dopo che finirà l'effetto mi passerà questa cosa.
Grazie in anticipo

[#1]  
Dr.ssa Anna Potenza

28% attività
20% attualità
16% socialità
CIAMPINO (RM)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2017
Gentile utente,
gli psicologi non hanno competenza sui farmaci, per cui la sua domanda va posta in psichiatria.
In quel settore, i medici potranno spiegarle l'effetto dei farmaci che ha assunto e confermare o smentire la correlazione tra l'anabolizzante e il disturbo che lamenta.
Buone cose.
Dr.ssa Anna Potenza (RM) anna.potenza@medicitalia.it