Paura aereo

Sono terrorizzata dai voli in aereo, ma cerco di vincere la mia paura e li prendo ma le ore di volo sono terribili. Quest'estate farò un viaggio negli stati uniti e le ore in aereo sono moltissime. Come farò ad affrontare il viaggio? Sono settimane che al solo pensiero mi viene la tachicardia! Grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente forse è arrivato il momento di affrontare la sua paura con l'aiuto di uno specialista. Si rivolga ad un terapeuta, nel suo caso di orientamento cognitivo-comportamentale o strategico.
cordialmente

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Addirittura?
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
> Addirittura?

Gentile utente, forse non lo sapeva, ma da qualche tempo persino le stesse compagnie aeree organizzano dei servizi di aiuto psicologico per i viaggiatori in difficoltà come lei. Addirittura.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com