Perché a volte succede questo ?

Buongiorno, sono curiosa di sapere una cosa che ovviamente riguarda me.

Perché a volte emerge una vecchia ansia di qualcosa che non esiste più?
Con a volte intendo a distanza di anni.

Sono perfettamente consapevole che appunto è qualcosa che non esiste più, e allora perché emerge?
Mi da fastidio e mi crea un senso di preoccupazione che non capisco.
È meglio capire o non darle peso?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Esempio prego, non si capisce di cosa sta parlando.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com