Angioma cavernoso gluteo sx

ho mia figlia minore di anno 9 e fin dalla nascita ha un agioma cavernoso sul gluteo sx.
presso l'ospedale Santobono di Napoli ogni sei mesi veniova sotoposta ad un esame. teletermografia, dove lo teneveno sotto controllo.
da circa due anni, questo esame è sospeso. non riusciamo a trovare un'altra struttura che effettua questo esame. vorremmo sapere se esiste un esame alternativo o cosa altro fare.
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Gentile utente la teletermografia è un esame, ormai ritenuto dai più, obsoleto.
Un'altro esame non invasivo è sicuramente l'ecografia con ecocolordoppler
Attenzione l'angioma cavernoso,qualora vi siano i requisiti,può essere ridotto attraverso una embolizzazione superselettiva.

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce