Malformazione vascolare gemello mediale

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 18 anni e da un paio di anni noto il polpaccio sinistro assai gonfio e così mi sono recato a fare risonanza magnetica con contrasto. Riporto il referto: malformazione vascolare completamente inserita all'interno del ventre muscolare del gemello mediale. Si estende per circa 11 cm longitudinalmente a partire da 5 come al di sotto della Rima articolare del ginocchio. Essa è formata da gavoccioli venosi contenenti alcuni difetti di riempimento compatibili con fleboliti.
Evidenti afferenze arteriose esclusivamente dall'arteriola gemellare mediale. Senza segni di iper flusso. In base a questo referto, cosa mi consigliereste di fare? A chi rivolgermi? Sopratutto vorrei sapere quale centro/ ospedale/ istituto sia il migliore nel nord Italia per queste patologie... Sarei interessato a rivolgermi a un reparto di chirurgia vascolare molto accreditato se possibile. Grazie in anticipo per la disponibilità e arrivederci.
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Credo innanzitutto che bisognerebbe eseguire un'angiografia digitalizzata e, in base ai reperti visualizzati, un eventuale embolizzazione mirata (o più embolizzazioni).

Vicino a Lei conosco bene il Centro di Radiologia Interventistica dell'Ospedale di Circolo di Varese in cui ho personalmente esercitato fino al 2002 ove troverà validi professionisti.

Distinti Saluti.

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce