Bernocolo senza motivo in testa

Da qualche giorno noto tipo un bernoccolo lato sx parietale del cranio.
Ho provato a toccare ma non mi porta dolore ed è duro (come ad un osso).
Ho avuto solamente un giorno un po di mal di testa anche se non sono uno che soffre di mal di testa varii.

non ricordo di aver sbattuto qualche parte.

Ho provato a mettere ghiaccio e crema ma per il momento non si sgonfia.

In questo periodo ho avuto stati d'ansia per qualsiasi cosa (sono un po ipocondriaco).

Ho fatto le analisi del sangue tutto ok
Cosa potrebbe essere sono un po preoccupato
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Direi che la cosa migliore da fare è quella di ricorrere ad una visita dal suo medico di medicina generale che dopo averla visitata con cura deciderà se procedere con un ulteriore approfondimento mediante la prescrizione di esami quali per esempio un radiogramma del cranio. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0