Sporgenza ossea laterale interno ginocchio sx (con risultati radiografia) : opinione

Buongiorno carissimi Dottori,

Da circa un paio d'anni convivo con questa piccola "sporgenza" ossea tra il lato interno/posteriore del ginocchio sinistro.
Non mi ha mai dato particolare fastidio se non un lieve fastidio nei periodi invernali.
A seguito di una caduta dallo scooter avvenuta anno scorso e con l'inizio della palestra, il fastidio è diventato leggermente più ricorrente causandomi una sorta di bruciore (sebbene leggero e sopportabile).

Ho deciso di effettuare una radiografia la cui risposta è la seguente: Piccolo difetto osseo corticale a livello del condilo femorale mediale sul versante interno compatibile con pregresso esito traumatico.
Conservati i rapporti articolari.
A livello della regione preinserzionale dei tendini della zampa d'oca presenza di distensione fluida della borsa di circa 9x6 mm.

Il dottore (sia quello di base che colui che mi ha effettuato la radiografia) mi ha detto che non è nulla di preoccupante ma comunque il fastidio, seppur leggero, permane e vorrei capirci di più.
Avreste qualche parere in merito?
Vi ringrazio tantissimo e vi auguro una buona giornata,
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
premesso che bisogna visitare e guardare la Rx, consiglierei integrazione con RM.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Sono stato a visita qualche giorno fa e l'ortopedico mi ha detto che per lui non è altro che un'irregolarità dell'osso Condilo Mediale (che appare comunque nei limiti anche se come se fosse leggermente grattato ai lati).

Mi ha detto di effettuare una radiografia tra un anno. Io ho una sola grande preoccupazione , ossia quella che possa essere qualcosa di cattivo sebbene siano già diversi anni (4 più o meno) che convivo con questa "tumefazione" indolore - se non quando infiammata - ed in genere totalmente asintomatica...