Hrtc dopo aver fatto una scintigrafia ossea

Salve,
ho eseguito una scintigrafia ossea il 28 gennaio 2010 e mi è stato somministrato il radiofarmaco: 99mTc-MDP in dose: 740 MBq via endovena.
Siccome devo fare una HRTC il 19 febbraio 2010, volevo sapere se ci possono essere dei problemi (avendo fatto la scintigrafia da poco) oppure la posso eseguire tranquillamente?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente, le ho già risposto nell'altro post in "medicina nucleare".
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
ok grazie!