Possibile nevralgia (esito tac massiccio facciale)

Salve, in seguito a disturbi da oltre un mese a denti e muscoli del viso, e mal di testa, mi sono recata a fare in radiologia un esame: TAC MASSICCIO FACCIALE, sono nata nel 1949, vorrei capire da questi esiti che riporto cosa se ne puo' trarre e cosa andrebbe fatto:
- Esame eseguito in condizioni basali.
- Il setto nasale si presenta sostanzialmente in asse senza alterazioni tomodensitometriche.
- Pneumatizzazione del turbinato medio di destra che appare repleto di tessuto di verosimile pertinenza flogistica.
- Tessotuo flogistico con ispessimento mucoso si apprezza a carico delle pareti dei seni mascellari e degli infundiboli.
- Nei limiti la pneumatizzazione delle restanti cavità paranasali.
- Nei limiti per aspetto TC i restanti turbinati e i processi uncinati.
- Non si osservano formazioni polipoidi sede antro-coanale.
- Non lesioni focali ossee.
- Nulla da segnalare in sede endoorbitaria bilaterale.
- Libere le fosse pterigopalatine e infratemporali.
- Pervio il rinofaringe.
- Nei limiti per aspetto TC le strutture degli spazi masticatori.

Potrebbe trattarsi di nevralgia?

Ora fatta la TAC con questi esiti cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
premettendo che la diagnosi di nevralgia è più clinica che radiologica, dal suo referto si evince che è tutto normale se non fosse per un pò di sinusite mascellare e paranasale.
Cordialità.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it